Profilo

Chi Siamo

Kerotris viene costituita nel 1987 su un back-ground di grande esperienza di settore. La società nasce come deposito privato votato al trasporto conto terzi. La grande flotta serviva compagnie quali Shell, Agip e Total. Le scelte di sviluppo, negli anni, portano ad abbandonare una parte di traffico conto terzi a favore di un’espansione commerciale verso l’extra rete mantenendo comunque il deposito di Genova fulcro centrale per l’approvvigionamento della rete.

Il 2007 rappresenta l’anno della svolta. Sforzi e risorse sono impegnati in un importante restyling del marchio e dell’immagine in vista del lancio di una rete di distributori a marchio Kerotris. Oggi i punti vendita operativi sono ventitre e altri sono in fase di studio e progettazione.

Oggi Kerotris è parte integrante di un gruppo di realtà economiche che accrescono il valore, la competenza e la produttività delle risorse, grazie all’innovazione continua e al costante miglioramento delle performance, poste al centro della propria strategia. Ciò per mantenere quella competitività che è la caratteristica peculiare che la contraddistingue nel panorama attuale.

Sebbene l’obiettivo finale resti la competitività, Kerotris investe per costruire un valore di marca fortemente riconoscibile dal mercato, con un attento e coerente posizionamento dei propri punti vendita a marchio. I punti vendita a marchio, per le caratteristiche di prezzo e qualità dei prodotti forniti e del servizio erogato, si rivolgono a molteplici profili di clientela. Essere parte di un gruppo permette ad ogni marchio di avvalersi di un team unico e compatto di professionisti e tecnici che, negli anni, contribuiscono costantemente al prestigio per qualità, innovazione e competitività di tutti i marchi del gruppo.